Connect with us

News

A Ride With Pornhub: scooter sharing con MiMoto

Published

on

Pornhub offre agli italiani una corsa gratuita sugli scooter elettrici

Pornhub, la principale piattaforma web d’intrattenimento per adulti, ha annunciato oggi la collaborazione con MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, attivo nelle città di Milano, Torino e Genova.

La campagna “A Ride With Pornhub” nasce con l’intento di promuovere la green mobility in Italia e permetterà di effettuare un giro gratuito di 15 minuti ad ogni utente italiano sugli scooter MiMoto per 72 ore.

Pornhub

L’iniziativa infatti offrirà la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio di sharing elettrico di MiMoto da venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12:00 fino alla mezzanotte di domenica 13 settembre.

A seguito dell’emergenza pandemica, il governo italiano ha deciso di promuovere la mobilità sostenibile al fine di evitare assembramenti sui mezzi pubblici ma anche per incentivare così l’utilizzo di metodi di trasporto eco-friendly nelle grandi città, come gli scooter di MiMoto.

A Ride With Pornhub: commenti e maggiori dettagli

Ha commentato in merito Corey Price, vicepresidente di Pornhub:

“Il nostro pubblico italiano è molto numeroso, per questo siamo felici di poter offrire ai nostri fan italiani delle corse gratuite sugli scooter di MiMoto, al fine di incentivare una mobilità sostenibile […] approfittate dell’iniziativa per avvicinarvi a questa modalità di trasporto divertente e rispettosa dell’ambiente”.

Hanno dichiarato invece Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore, co-fondatori di MiMoto:

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa collaborazione con Pornhub. La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi”.

Questa collaborazione con MiMoto segue perfettamente il sostegno e supporto dell’azienda nei confronti del nostro Paese. Nei mesi scorsi infatti, la piattaforma ha offerto il servizio Premium gratuitamente durante il lockdown e ha effettuato donazioni a diverse organizzazioni italiane attive durante l’emergenza.

Ad ogni modo, per approfittare dei 15 minuti di corsa gratuita, è necessario scaricare l’app MiMoto e inserire il codice “Pornhub”. Offerta valida dalle ore 12 di venerdì 11 settembre, fino a mezzanotte di domenica 13 settembre.

 

Per maggiori informazioni sulla collaborazione con MiMoto, per domande e/o commenti contattare: help@mimoto.it .

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Popolari