Connect with us

News

Beankind: l’app (esperimento sociale) di Ketnipz

Published

on

Il fagiolino rosa più amato del web è pronto per il suo primo gioco ufficiale.

Beankind è il nuovissimo progetto firmato Frosty Pop, in collaborazione con il famoso artista Harry Hambley, meglio noto come Ketnipz.

Ketnipz è riuscito a spopolare sul web per le sue vignette con protagonista il piccolo fagiolino rosa antropomorfo Bean, paladino della positività, della gentilezza e della dolcezza.

beankind

Ed è proprio in quest’ottica, a seguito dei numerosi e burrascosi avvenimenti che hanno scosso questo 2020, che si pone Beankind, il cui titolo parafrasa la frase inglese “be kind” ovvero “sii gentile” unendola al nome dell’adorabile Bean.

Beankind: sharing is caring

Beankind appare come una app, in cui il giocatore dovrà aiutare Bean a costruire delle stanze, semplicemente cliccando sullo schermo ripetutamente, per generare così dei Taps Love.

Ogni Tap fungerà infatti da “valuta” nel gioco, per poter arredare le camere di Bean, con ben più di 2.2 miliardi di elementi da sbloccare. Sembrerebbe un gioco assolutamente comune, se non fosse che, per ogni partita conclusa, ciascun utente potrà visualizzare non solo il proprio punteggio, ma anche quello totale dei giocatori di tutto il mondo.

Una competizione certo, ma non necessariamente.

beankind

L’obiettivo finale del gioco infatti è raggiungere i 43 trilioni di Love Taps totali ma è ancora sconosciuto cosa comporterà tale raggiungimento. Una cosa è certa: questa app vuole cercare di riunire tutti i giocatori nello stesso piccolo mondo virtuale e colorato di Bean, in un messaggio di fratellanza e unione.

Tra le caratteristiche elencate di Beankind, troviamo (citando la descrizione sull’App Store):

  • Camere personalizzate: ci sono 2, 176, 782, 3336 possibili combinazioni per la tua stanza.

  • Fotocamera: scatta foto e condividi la tua creatività su social, e-mail e iMessage.

  • Positività: condividi l’amore con estranei, amici e familiari.

  • Comunità: partecipa a una sfida globale, siamo tutti in questo insieme.

  • Opera d’arte originale: nuova grafica e design di Ketnipz.

  • Nessuna pubblicità: dobbiamo aggiungere altro?

Beankind sarà disponibile in esclusa (per ora) iOS a partire dal 24 settembre 2020, ma è attivo fin da oggi il preordine.

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Advertisement

Popolari