Little Big (per chi non li conoscesse già) è un gruppo musicale russo di genere rave, fondato a San Pietroburgo nel 2013 e che da allora pubblica canzoni decisamente particolari: non fa eccezione la più recente, intitolata “Hypnodancer”.
Sono moltissime le costanti tipiche dello stile musicale dei Little Big: un forte non-sense, un ritmo orecchiabile e facilmente memorabile (con tanto di parole spesso sconclusionate) e l’immancabile ballo caratteristico per ciascuna canzone. Storiche infatti le “coreografie” di brani come Skibidi, o il trascinante ritmo di Faradenza.
Chi invece facesse ancora fatica ad individuare il gruppo (probabilmente non avete mai davvero navigato sul web in quel caso), sappiate che è sempre dei Little Big la canzoneBig Dick che non a caso ha rappresentato l’inizio del loro successo.
Hypnodancer: una menzione all’Eurovision Song Contest 2020
Rilasciata ufficialmente sul loro canale YouTube l’8 aprile scorso, Hypnodancer è ambientata in un casinò, dove tutti i membri della band sono intenti in quella che sembrerebbe una partita di poker, ma con carte del gioco Uno.
Proprio il gioco infatti è un riferimento all’omonima canzone con cui il gruppo avrebbe gareggiato all’Eurovision Song Contest 2020, annullato purtroppo per le disposizioni di sicurezza del COVID-19.
Non diremo altri particolari ai nostri lettori poiché in effetti, in pieno stile Little Big, ogni qual volta si guardano i loro video musicali si scoprono nuovi dettagli assurdi. Vi lasciamo allora al video ufficiale qui in basso.
Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.