Connect with us

News

Cyberphone: l’iPhone che omaggia il Cybertruck Tesla di Musk

Published

on

cyberphone

Spoiler: è perfino bello.

Tutti ricorderemo la leggendaria auto Cybertruck, veicolo innovativo ideato da Elon Musk che promette di essere assolutamente indistruttibile. Ebbene, dopo essere stato piazzato perfino nei videogames, una nota fabbrica russa ha deciso di omaggiarlo in uno speciale iPhone dal prezzo esorbitante: è l’arrivo di Cyberphone.

L’azienda che ha deciso di realizzare questo ambizioso e prezioso oggetto in realtà non è affatto nuova a simili follie di design: parliamo infatti della Caviar, la quale ha già messo sul mercato tantissime altre chicche, come ad esempio l’iPhone con pezzi originali del Titanic o della leggendaria astronave Vostok-1  (la navicella che condusse Yuri Gagarin nello spazio).

Quindi sì: preparatevi a quello che sembra solo la punta dell’iceberg (non ce ne voglia il Titanic) della sfarzosissima linea Caviar, prontissima a guardare con Elon Musk verso il futuro.

Cyberphone: infrangibile come la Cybertruck?

Una domanda che sorge spontanea certo, ma che sembra non avere alcun dubbio: la cover infatti (adatta per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max) sembra essere assolutamente indistruttibile, e dovrebbe assicurare anche ergonomia e praticità (visto che è possibile sia tenerla chiusa per proteggere lo schermo che richiuderla in modo da tenere in piedi lo smartphone). Non a caso, il titanio è il componente prevalente in questo prodotto sicuramente geniale.

cyberphone

Le linee che compongono il Cyberphone riprendono in tutto e per tutto quelle geometriche e squadrate dell’originale Cybertruck in un tripudio di design che renderebbe fiero perfino lo stesso Musk in persona.

Il prezzo? Varia a seconda della capienza della memoria dell’iPhone scelto, partendo così da 5990 dollari per il 64 gb fino ad un massimo di 6700 per il 512 gb. In effetti, neanche così eccessivo se pensiamo che la stessa azienda russa ha nel proprio catalogo anche prodotti che superano il valore di 20.000 euro.

cyberphone

Ma attenzione per tutti coloro che fossero seriamente intenzionati ad accaparrarselo: checché se ne dica, questi speciali iPhone stanno letteralmente andando a ruba, lasciando ancora una ventina di pezzi ancora disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale Caviar.

Invitiamo allora i gentili lettori così fortunati a scriverci eventualmente una propria recensione di questo prodotto, visto che siamo curiosissimi di sapere se la scocca così imbastita dell’iPhone sia riuscita a vincere il più grande nemico della Cybertruck: le sfere di ferro.

 

 

 

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Advertisement

Popolari