I Little Big ritornano alla carica
Little Big (per chi non li conoscesse già) è un gruppo musicale russo di genere rave, fondato a San Pietroburgo nel 2013 e che da allora pubblica canzoni decisamente particolari: non fa eccezione la più recente, intitolata “Hypnodancer”.
Sono moltissime le costanti tipiche dello stile musicale dei Little Big: un forte non-sense, un ritmo orecchiabile e facilmente memorabile (con tanto di parole spesso sconclusionate) e l’immancabile ballo caratteristico per ciascuna canzone. Storiche infatti le “coreografie” di brani come Skibidi, o il trascinante ritmo di Faradenza.
Chi invece facesse ancora fatica ad individuare il gruppo (probabilmente non avete mai davvero navigato sul web in quel caso), sappiate che è sempre dei Little Big la canzone Big Dick che non a caso ha rappresentato l’inizio del loro successo.
Hypnodancer: una menzione all’Eurovision Song Contest 2020
Rilasciata ufficialmente sul loro canale YouTube l’8 aprile scorso, Hypnodancer è ambientata in un casinò, dove tutti i membri della band sono intenti in quella che sembrerebbe una partita di poker, ma con carte del gioco Uno.
Proprio il gioco infatti è un riferimento all’omonima canzone con cui il gruppo avrebbe gareggiato all’Eurovision Song Contest 2020, annullato purtroppo per le disposizioni di sicurezza del COVID-19.
Non diremo altri particolari ai nostri lettori poiché in effetti, in pieno stile Little Big, ogni qual volta si guardano i loro video musicali si scoprono nuovi dettagli assurdi. Vi lasciamo allora al video ufficiale qui in basso.