Final Fantasy 7 Remake finisce nelle tendenze di Pornhub
CondividI
Non c’è molto di cui stupirsi
Final Fantasy 7 è apparso per la prima volta nel panorama videoludico nel lontano 1997 ed è rimasto da allora uno dei capitoli più popolari e amati della serie. Oggi, ben 23 anni dopo, Square Enix ha rilasciato il suo tanto attesoremake.
Ed il ritorno di una saga così famosa può significare solo e soltanto una cosa: gli aggiornamenti dei Pornhub Insights, ovviamente. Nello scorsoYear in Review del 2019, il sito aveva classificato le ricerche degli utenti basate anche sui videogiochi più popolari, e Final Fantasy si era piazzato in quindicesima posizione. Questo fino alla settimana scorsa, almeno.
Infatti, quando il nuovo titolo è ufficialmente uscito lo scorso 10 aprile, Pornhub ha registrato oltre 1 milione di ricerche correlate, con un picco il 13 aprile del 7631% rispetto alla media di marzo 2020. La ricerca numero uno dedicata alla saga è attualmente proprio “Final Fantasy 7”. Merito forse degli spadoni dei personaggi?
Final Fantasy 7: Tifa vince su Aerith
Parrebbe di no, in realtà. Perché sempre i dati di Pornhub rivelano che “Tifa” è la ricerca di personaggi più popolare, seguita da “Aerith”, “Lightning”, “Yuna” e “Lulu”. Insomma, almeno qui la maggioranza parla chiaro.
Gli statistici di Pornhub hanno inoltre esaminato quali altri termini di ricerca erano popolari tra i fan di Final Fantasy. In cima a questo elenco figura “Overwatch”, seguito dal personaggio di Resident Evil “Jill Valentine”. È inoltre molto probabile che cerchino videogames come “League Legends”, “Apex Legends”, “Minecraft” e “Fortnite” nella stessa sessione.
Durante Etna Comics 2024 si accenderanno i riflettori su Supersex, la serie ispirata alla storia e alla carriera…
Parlando invece di una distinzione a livello di genere, sembra che gli uomini abbiano il 58% di probabilità in più di cercare Final Fantasy rispetto alle donne, e gli utenti di Playstation ben il 189% di probabilità in più rispetto ai giocatori Xbox.
Nelle fasce di età infine, i visitatori di età compresa tra 18 e 24 anni hanno il 47% in più di probabilità di ricercare la serie su Pornhub, mentre tra i 25 e i 34 anni il 28% in più.
Vi lasciamo qui sotto tutti i grafici allegati al Final Fantasy Pornhub Insights per poter consultare voi stessi i dati ma dopotutto, non è di certo la prima volta che l’uscita di un film o videogame coincide con un aumento di traffico e interesse proprio su Pornhub. Lode ad internet e alla regola 34.
Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.