“Internet Legends: Duct-Taped Gamer”, questo è il nome che avrà il documentario che spiegherà il retroscena della rinomata foto
È da poco uscito il trailer ufficiale del documentario dedicato al ragazzo che gioca al PC mentre è appeso al soffitto con del nastro adesivo.
Drew Purpis: questo è il nome del leggendario ragazzo, protagonista della famosissima foto, nota come “Duct-Taped Gamer“, che lo raffigura appeso al muro con del nastro adesivo mentre gioca al PC.
Sembra che la foto sia stata scattata nel 2003, durante un LAN party di Counter-Strike, e che sia diventata virale in breve tempo nonostante il periodo “pre-internet”; ancora oggi tale foto rimane nel cuore di tutti gli appassionati di memes e viene di tanto in tanto repostata su social come Facebook o Reddit, malgrado sia ormai in disuso.
Il servizio conterrà interviste a tutti i ragazzi che si trovavano quella stanza e soprattutto al ragazzo appeso al muro; oltre alle interviste verranno mostrate anche altre foto e video fatti quel giorno.
Il 1 marzo il canale YouTube trknowles ha pubblicato il trailer ufficiale del documentario che ci permetterà di ottenere qualche dettaglio in più su quanto accadde durante quel LAN party e su come Drew sia finito lì.