Connect with us

NSFW

LifePlan: l’abbonamento a vita a Pornhub è realtà

Published

on

lifeplan

Al Black Friday, concediti il LifePlan.

In occasione del Black Friday, Pornhub non si lascia sfuggire l’occasione per promuovere un’offerta decisamente vantaggiosa per i propri clienti più “affezionati”: il LifePlan. Banalmente, un abbonamento a vita alla piattaforma.

Il trailer promozionale in merito è decisamente esplicativo e geniale, al pari di una comunissima pubblicità sulle assicurazioni sulla vita e dedicato a chi è molto lungimirante sul proprio futuro. La breve clip è frutto della mente di una agenzia pubblicitaria di Madrid chiamata Officer & Gentleman.

Cosa comprende il LifePlan?

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste il LifePlan. Al prezzo di 299 dollari, si potrà sottoscrivere un abbonamento che comprenderà (vita natural durante), oltre ai video privi di inserzioni e in qualità 4K 1080, perfino la realtà virtuale.

Attenzione: si potrà attivare il piano esclusivamente nella settimana dal Black Friday al Cyber Monday, ovvero da giovedì 29 Novembre a lunedì 2 Dicembre. Ma non è l’unica offerta disponibile in questo periodo.

E’ possibile inoltre ampliare il proprio abbonamento annuale da 12 a ben 16 mesi a soli 95,88 dollari. Inoltre, nella sezione ModelHub saranno presenti sconti del 15% (detrazione che verrà comunque coperta dalla società per non ridurre così il pagamento ai performers).

Insomma, se state cercando il regalo di Natale perfetto (da fare a voi stessi o ai vostri cari) potreste seriamente prendere in considerazione il buon Pornhub.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Popolari