Connect with us

NSFW

Il sorriso del Joker conquista il pubblico (di Pornhub)

Published

on

Domanda per i lettori: avete mai trovato sexy Joker?

Non c’è da vergognarsi se la risposta è affermativa: non siete i soli.
Con l’uscita nei cinema, a partire dal 3 e 4 ottobre, del film Joker, i principali browser hanno registrato un’impennata delle ricerche sul famoso pagliaccio. Tra chi ne ha apprezzato la sceneggiatura è chi invece ha criticato l’eccessiva violenza, il tema si è diffuso sul web ad un ritmo impressionante generando un’ondata di recensioni, memes, discussioni e, com’è ovvio, prodotti riservati ai maggiorenni.
Stando al grafico fornito da PornHub Insights, la piattaforma avrebbe registrato, nei giorni successivi al 4 ottobre, un totale di 741.000 ricerche con parola chiave “Joker”, con il picco massimo di oltre 291.000 in data 6 ottobre; solo il giorno prima, i video contenenti tale parola avevano raggiunto quota 184.000 visite.


Il ridestato interesse ha spinto inoltre i ricercatori a confrontare tali dati con quello registrati all’uscita, nel 2016, del film “Suicide Squad”. A sorpresa, nonostante la presenza di un virilissimo Jared Leto nei panni del Joker, i dati hanno dimostrato come la vera “eroina” di PornHub fosse la partner del pagliaccio, Harley Quinn. Regina incontrastata della piattaforma tra i vari personaggi DC, la dama ribelle in ombretto e mazza da baseball è tuttora il personaggio di film e videogiochi più cercato, con oltre 10 milioni di visualizzazioni registrate nel 2018 nei video in cui compare il suo Tag.

Sembra non reggere il confronto nemmeno Catwoman, la gatta ladra che da sempre insidia il cuore degli estimatori delle opere a marchio DC.
La pellicola, ultima uscita con protagonista lo storico rivale del Cavaliere Oscuro, vede uno straordinario Joaquin Phoenix nel ruolo di Joker e racconta, sotto la regia di Todd Phillips, la genesi di questo personaggio, dalla fallimentare carriera di comico alla progressiva discesa nella follia. Proiettato in anteprima il 31 agosto 2019 durante il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, è stato accolto con entusiasmo dalla critica, vincendo il Leone d’Oro.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Un ragazzo di 21 anni, iscritto alla Facoltà di Lettere Classiche, con una grande passione per la scrittura. Modesto, per niente megalomane (non parliamo certo in terza persona per questo.)

Advertisement

Popolari