Tech

Bath water della Delphine? Ora raffredda un pc

CondividI

Avete letto benissimo.

Che la customizzazione dei pc sia un hobby anche piuttosto famoso è risaputo, ma quanti possono dire di avere un computer interamente dedicato a Belle Delphine?

Lo ha realizzato Joshua Wilkinson, studente universitario di 24 anni di Houston che sta cercando di trasformare questo suo talento in un vero business.

Per soli $ 1.500 infatti è possibile acquistare un originale modello Wilkinson costruito su misura per i migliori fan dell’influencer, con tanto di:

  • Case (che monta un quad core i3-9100f e una GTX 1060) con la celeberrima foto segnaletica dell’arresto di Belle Delphine e altre foto;
  • LED di colorazione volutamente tendente al pastel;
  • Tubi di raffreddamento a liquido direttamente collegati al leggendario barattolo della “bath water“.

[ Image: Joshua Wilkinson ]

Ma attenzione: in realtà non si tratta (ndr, perdonate il clickbait ma era fin troppo divertente come dettaglio) dell’originale acqua da bagno della Gamer Girl, come dichiarato dallo stesso Josh:

 “So che è deludente. […] questi circuiti di raffreddamento, se fosse solo acqua normale, non reggerebbero molto a lungo.”

Il prezzo quindi giustifica esclusivamente l’operato del buon Wilkinson, ma che dire: non saremo di certo qui a condannare i potenziali futuri acquirenti.

Non solo Belle Delphine

Stando alle parole dello studente, questa passione sembra esser nata come un semplice scherzo: ha costruito tra i primissimi modelli un case a tema Houston Rockets (una squadra di pallacanestro) ed uno in onore di Whataburger (una celebre catena di fastfood in Texas). Ricevendo poi molti consensi e complimenti da parenti e amici, ha scoperto di avere un piccolo talento. 

Related Post

Wilkisnson ha spiegato che, nel processo creativo delle sue opere, prima abbozza il progetto su Photoshop (ammettendo di non essere poi così abile nella renderizzazione), e poi passa alla parte pratica, che in genere gli richiede circa sei o sette ore di lavoro.

Ha realizzato ad esempio case dedicati a noti titoli videoludici, come Fall Guys, Fortnite e Fallout.

[ Image: Joshua Wilkinson ]

Alla domanda su quale fosse il suo lavoro preferito in assoluto fino ad ora, Joshua ha risposto di non voler ammettere che si trattasse proprio di quello con protagonista la regina dell’ahegao.

Ha commentato però in merito alla Delphine:

“Non puoi non ammirarla. Questa ragazza ha venduto la sua acqua del bagno su Internet. Quel giorno deve aver guadagnato cinquemila dollari. E’ pazzesco”.

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.
Jolandanta

Scrittrice free lance, ammette senza alcun problema di essere appassionata di erotismo, in tutte le sue forme, sfumature e colori. Fate l'amore non fate la guerra, diceva qualcuno. Ebbene, non è poi così male come idea, dopotutto.

Pubblicato da

Post recente

Nanowar of Steel all’Etna Comics 2024

Nanowar of Steel a Etna Comics 2024 Il prossimo giugno, il palco di Etna Comics vibrerà di… continua a leggere

Etna Comics 2024: il manifesto fatto da Zerocalcare che celebra Luigi Pirandello

CATANIA, 9 marzo 2024 – Etna Comics, Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura… continua a leggere

Il Panty Fetish spiegato con Dragon Ball

Perché i giapponesi adorano le mutandine usate: dai Burusera al Panty Fetish occidentale. Fino a… continua a leggere

Questo sito utilizza i cookie:

Leggi di più