Connect with us

News

KFConsole: la console con griglia incorporata

Published

on

kfconsole

KFC annuncia la sua KFConsole.

In tempo di console war di nuova generazione con la presentazione di PS5 e la nuova Xbox di Microsoft, la sezione gaming di KFC (KFC Gaming, appunto) ha presentato un trailer molto professionale che va ad introdurre la sua nuovissima ed esclusiva console personale: la KFConsole.

Si tratta in tutto e per tutto di una console di nuova generazione che, secondo il trailer, farà girare i giochi con una risoluzione di 4k fino a 120 fps. Insomma, nulla da invidiare ai suoi competitors videoludici. 

Ma oltre a queste specifiche (che includono anche la retro compatibilità), KFConsole nasconde anche una gradita sorpresa: una griglia per friggere in tutta comodità le ali di pollo per sfamare così i videogiocatori durante le lunghe sessioni di gioco.

Alla fine del trailer appare anche una presunta data di lancio indicata per il 12 novembre 2020. In realtà, la presentazione di questa fantomatica console sembrerebbe solo una trovata pubblicitaria per sfruttare il periodo dell’annuncio delle nuove console di Sony e Microsoft.

Il motto della console è #PowerYourHunger e nel tweet promozionale, viene anche adoperata la frase “The future of gaming is here” (che riprende in tutto e per tutto quella dell’evento di presentazione della Play Station 5).

Non solo KFConsole

Nonostante questo, bisogna dire che KFC Gaming sta conquistando il cuore di molti giocatori, con svariati e divertenti cameo fino a veri e propri videogames. 

kfconsole

Come dimenticare il gioco presente su Steam chiamato un  I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin’ Good Dating Simulator, una vera e propria visual novel  con il Colonnello Sanders, ma non solo.

Il famoso colonnello baffuto è diventato anche un personaggio giocabile del MOBA Arena of Valor. Viene allora spontaneo chiedersi se questa console potrebbe perfino avere giochi esclusivi dedicati al pollo fritto. 

E voi? State valutando l’acquisto di questa console? Sembra davvero invitante in effetti ma… occhio a dove inserire i dischi. 

 

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all'esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura. Adora la birra.

Popolari