Connect with us

Internet

Animal Crossing New Horizons: gli utenti online scatenano la loro creatività

Published

on

animal crossing new horizons

La mania di Animal Crossing è qui.

Sono passate appena due settimane dal lancio su Nintendo Switch di Animal Crossing: New Horizons, 20 Marzo 2020, ma i giocatori nel mondo non hanno tardato a manifestare la loro creatività. Animal Crossing è una serie di life sim gestionali nata nel 2001 su Nintendo 64, con il nome di Dōbutsu no Mori in oriente, in cui il giocatore è generalmente il nuovo arrivato, accolto in una comunità popolata da animali antropomorfi.

In Animal Crossing: New Horizons il giocatore approda su un’isola deserta insieme ad una manciata di altri personaggi. Nel corso del gioco avrete l’occasione di incontrare numerosi personagi ed invitarli a far parte della vostra isola, con lo scopo di farla diventare un piccolo paradiso terrestre.

animal crossing harambe

Sull’isola dell’autore è presente la tomba di Harambe. Premete F e come sempre, dicks out.

Paradiso” è un’espressione che si presta a molte interpretazioni, come possiamo vedere dal modo in cui i giocatori arredano le proprie case e le proprie isole. Da modelli per costumi a ricreazioni di scene da film e anime, gli utenti della rete le trovano tutte, riuscendo persino a lavorare attorno alle limitazioni che il gioco impone. Infatti esiste anche un tool che permette di convertire le immagini in modelli scaricabili in gioco. Detto questo, ecco alcuni frutti dell’impegno degli utenti della rete.

E voi? State giocando ad Animal Crossing: New Horizons? Avete creato la vostra isola ideale o la riempite di meme in formato QR code? Condividete con noi le vostre esperienze tramite le nostre piattaforme social!

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Videogiocatore seriale ed aspirante game maker. Tra i suoi generi preferiti: picchiaduro e giochi di ruolo

Popolari