Connect with us

Attualità

In Virginia un uomo con una Televisione in testa sta consegnando vecchi televisori

Published

on

Immaginate di alzarvi in una calda mattina d’estate, uscire fuori di casa e trovare un vecchio televisore davanti la vostra porta di casa.

Questo è quello che sta succedendo agli abitanti di Henrico County, Virginia, negli Stati Uniti. Già ben 60 case sono state “vittime” di questo bizzarro destino.
Le uniche immagini che si hanno, sono quelle delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso un uomo con una tuta che li copre tutto il corpo e che indossa un vecchio televisore come maschera, che si avvicina alla porta di un’ abitazione e appoggia un vecchio televisore proprio lì davanti, per poi andarsene.

Matt Pecka, tenente di polizia della divisione della contea di Henrico, ha dichiarato alla WWBT che i suoi collaboratori hanno trascorso la domenica mattina a raccogliere moltissimi televisori, trovandone più di 60 distribuite per tutta la contea, la polizia pensa che ci siano più persone coinvolte che si mascherano e che agiscono nella notte aggirandosi per la città per lasciare questi grossi e indesiderati regali.

“L’eroe” o “gli eroi” mascherati, dovrebbero stare attenti perché se venissero catturati rischierebbero di essere accusati per vari reati come quello di sporcare delle proprietà private o quello di scaricare spazzatura a casa d’altri.

Secondo la Cnn non è la prima volta che nella contea accade un fatto simile, anche nel 2018 sono comparse dei vecchi televisori in diverse case.

A quanto pare i due casi potrebbero essere collegati fra loro, ma le domande giungono spontanee… “Chi è il buon samaritano che si nasconde dietro un vecchio televisore e passa le notti a distribuire vecchi televisori? Sono uno o più di uno? Ma soprattutto perché lo fa?

Beh, non ci resta che aspettare che la polizia faccia le sue indagini e speriamo che scopra qualcosa

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 1 = 6

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari