Connect with us

Internet

Marina Joyce è scomparsa

Published

on

Marina Joyce, nota youtuber inglese di 22 anni, è scomparsa da più di una settimana. La notizia è stata riportata da Metro Uk e altre fonti inglesi che affermano che la polizia sarebbe sulle sue tracce da almeno 9 giorni.

L’appello è stato diramato dalla polizia inglese il 9 agosto alle ore 20.00, secondo le informazioni che girano nel web, la ragazza è scomparsa il 30 luglio dalla sua casa di Haringey a Londra.

Già nel 2016 era stata sotto i riflettori del web, in quanto nei suoi ultimi video alcuni fan notarono cose molto strane: come armi da fuoco nascoste negli angoli della stanza, evidenti lividi lungo tutto il corpo e strani messaggi subliminali.

Da lì i suoi fan, preoccupati, iniziarono a lanciare insieme l’hashtag #savemarinajoyce e le più disperate teorie come quella che suppone che la ragazza fosse stata rapita e tenuta prigioniera a casa del suo ragazzo, il quale la costringeva a fare i video, le autorità inglesi preoccupate dall’alto tasso di attenzione che aveva preso il caso, decisero di andare a controllare e confermarono che non stava succedendo nulla di tutto ciò.

Anche questa volta, però, non mancano le teorie più bizzarre come quella che suppone che in realtà sia stata rapita dagli alieni.

Un utente su reddit scrive:

“Marina Joyce è in realtà una youtuber sotto copertura, che sin da piccola voleva scoprire i misteri dell’universo, in uno dei suoi incontri con i fan ha incontrato un alieno che si è innamorato di lei e la tiene prigioniera”.

Se siete interessati al caso consigliamo di seguire l’hashtag #Findmarinajoyce su twitter.

Noi come tutti, speriamo che non sia successo nulla di grave a Marina Joyce e che la situazione si risolva al più presto possibile e nei migliori dei modi.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 9 =

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari