Connect with us

Internet

Instagram e WhatsApp cambieranno nome

Published

on

Instagram WhatsApp Facebook

Le due app si chiameranno WhatsApp from Facebook e Instagram from Facebook

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate e confermate dallo Staff di Facebook al sito statunitente The Information, le applicazioni cambieranno il loro nome per poter dare un maggiore potere al brand di Facebook. Per questo Facebook cambierà nome alle sue due applicazioni WhatsApp e Instagram, chiamandole “WhatsApp from Facebook” e “Instagram from Facebook“.

Il nome completo si potrà leggere sugli store sia di Android (Play Store) sia di iOS (Apple Store), mentre le icone sul display dovrebbero restare le stesse di sempre.

La novità, riportata dal The Information e confermata direttamente da Facebook, porterà ad un relativamente piccolo cambiamento all’interno dell’ecosistema delle app di Menlo Park, ma ad un potenziale grande impatto “psicologico“: chi usa solamente le due applicazioni ora avrà un continuo rimando a Facebook, che invece non gode sempre della stessa fama.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

La mia avventura sul Web comincia all’età di 12 anni, quando venni completamente affascinato da internet e dall’informatica. Da subito cominciai a sperimentare tutto ciò che mi era possibile, dallo smontaggio all’assemblaggio dei computer fino allo studiare il back-end e il front-end delle pagine web. Sono appassionatamente curioso, colleziono film, manga e fumetti ed adoro internet.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 2 =

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari