Connect with us

News

Il colonnello Sanders di KFC diventa un personaggio giocabile di Arena of Valor

Published

on

Il super muscoloso colonello

Dopo il Dating Simulator , il colonnello della catena di fast food statunitense KFC,  sbarca nuovamente nel mondo dei videogiochi, questa volta in veste di  skin nel MOBA, Arena of Valor.

In questa versione, il colonnello Sanders è super muscoloso, armato con una coscia di pollo gigante e oltre a questo porta in mano il suo prezioso bastone, usandolo anche come arma.

Si tratta di una skin del guerriero vichingo Ormarr che come il colonnello, sferra potenti attacchi con il martello e come personaggio nel mondo dei MOBA appartiene alla categoria dei tank, caratterizzati da attacchi potenti nonché in grado di sostenere un quantitativo di danni superiore alla media grazie alla loro difesa.

L’unico modo per sbloccare questa skin è ordinare un menù speciale solamente nei KFC di Taiwan, chiamato “Pollo Lussurioso ” e così facendo si può ricevere una key per una caccia al tesoro virtuale dove c’è una probabilità del 40% di sbloccarlo.

Il primo a scoprire casualmente l’accordo tra KFC Gaming e Tencent Games è stato il game director di Resident Evil Resistance e Final Fantasy XV: Pocket EditionAl Yang .

Il colonello Sanders non è l’unico personaggio famoso in questo gioco, infatti in Arena of Valor è possibile giocare anche nei panni di Batman, Flash, Wonder Woman   e anche Superman frutto di un accordo tra DC  e Tencent Games.

Arena of Valor è una MOBA mobile sviluppato da Tencent Games, disponibile per Android, iOSNintendo Switch che riprende le meccaniche di gioco di League of Legends e DOTA 2.

 

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all'esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura. Adora la birra.

Popolari