Connect with us

Internet

Il Raid all’Area 51 ha influenzato le ricerche di PornHub

Published

on

area 51 pornhub ricerche alieni

Fin dalle sue origini l’uomo si è posto domande cruciali sull’esistenza: Chi siamo? Perché esistiamo? Ci sono altre forme di vita senzienti nell’universo? Ma soprattutto… Come si potrebbe copulare con queste ultime?

Ebbene sì: dal 27 giugno scorso, il lancio dell’evento “Raid all’Area 51” organizzato sulla piattaforma social network Facebook ha fatto impennare su internet le ricerche sul tema extraterrestri, portando a risultati a dir poco inaspettati.
A partire dal 12 luglio e nei tre giorni successivi, infatti, il famoso sito pornografico PornHub avrebbe registrato un totale di 160.000 ricerche con parola chiave “Area 51”, registrando il picco massimo per il solo giorno 16 luglio con quasi 59.000 ricerche.

area 51 ricerche pornhub

Non ci sarebbe di che meravigliarsi, poiché sempre PornHub ci rivela come, dai suoi dati, i tag contenenti “alieni” fossero popolari ben prima dell’avvento del meme; sembra però che nell’ultimo anno si sia avuto un aumento vertiginoso di queste ricerche, portando ad un incremento del 217% il 2 luglio e, circa due settimane dopo, del 199%.

Sempre parlando di tag, tra le 20 ricerche più popolari sul tema abbiamo “alien impregnation”, “alien sex” ed “alien hentai” alle prime tre posizioni, seguite da una varietà di altri fetish quali “alien belly”, “alien eggs”, “alien abduction” e tanti altri ancora.

alieni pornhub
Parlando ora dei fruitori di queste ricerche, PornHub ci rivela come, tra i vari utenti, vi sia una propensione maggiore delle donne a cercare il tag “alieni” (33% del totale rispetto agli uomini) e come la popolarità del genere vari in base alla fascia d’età: si va infatti dal 67% di interesse da parte di utenti dai 18 ai 24 anni calando fino al -25% di quelli oltre i 45%.
A livello mondiale, la percentuale maggiore di utenti che cercano la parola “alieni” è registrata in Repubblica Ceca, con il 67%, seguita dall’Australia con il 41%, la Russia con il 38% e gli Stati Uniti con il 25%. L’Italia sarebbe, invece, tra i paesi meno interessati, registrando un -31% di interesse verso gli extraterrestri rispetto al totale delle ricerche. Sembra proprio il caso di dirlo: l’uomo è rapito dal fascino degli alieni… in più di un senso.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Un ragazzo di 21 anni, iscritto alla Facoltà di Lettere Classiche, con una grande passione per la scrittura. Modesto, per niente megalomane (non parliamo certo in terza persona per questo.)

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

88 − = 81

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari