Connect with us

Attualità

Astroland Mission, vacanza su Marte proposta da TripAdvisor

Published

on

astroland mission

Astroland Mission, un’esperienza rivolta agli amanti del brivido che vogliono concedersi il lusso di provare come sarebbe la vita su Marte.

TripAdvisor, il famoso sito di recensioni su hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche, sta permettendo sul suo portale di poter prenotare un’esperienza rivolta agli amanti del brivido che vogliono concedersi un lusso e di provare come sarebbe la vita su Marte. Grazie alla collaborazione con l’agenzia interplanetaria, Astroland, TripAdvisor si rivolge agli amanti del brivido proponendo una spedizione incredibile per sperimentare come sarebbe la vita su Marte, nelle profondità delle grotte del nord della Spagna, una grotta alta 60 metri e lunga 1,5 km nei Monti Cantabrici, in cui di fatto, vengono ricreate le condizioni ostili di Marte.

L’esperienza, acquistabile su TripAdvisor ha un costo di 6.050,00 € sono state programmate cinque spedizioni. L’esperienza durerà in tutto 30 giorni, includendo 3 settimane di preparazione online e altri 3 giorni di training fisico e psicologico nelle strutture Astroland, all’interno della Stazione Ares dentro la grotta sita nei Monti Cantabrici.

astroland missione marte

Foto: Astroland – TripAdvisor

David Ceballos, CEO di Astroland, ha detto di essere emozionato di poter contribuire a questa importante ricerca spaziale: “Investire in tecnologia spaziale significa investire in innovazione”, ha affermato. “Questo progetto è nato con l’obiettivo di testare tecnologie replicabili sulla terra, così come è già accaduto con altri prodotti di uso quotidiano che derivano dalla ricerca spaziale, come ad esempio il GPS o diverse tecnologie applicate alla medicina. Non vediamo l’ora di collaborare con TripAdvisor nella realizzazione di questo progetto”.

TripAdvisor offre la più grande selezione al mondo di tour e attività prenotabili – oltre 200.000. Quindi, se la vita su Marte non fa per voi, potete trovare tantissime altre opzioni entusiasmanti sul sito ovunque vi portino i vostri viaggi.

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

La mia avventura sul Web comincia all’età di 12 anni, quando venni completamente affascinato da internet e dall’informatica. Da subito cominciai a sperimentare tutto ciò che mi era possibile, dallo smontaggio all’assemblaggio dei computer fino allo studiare il back-end e il front-end delle pagine web. Sono appassionatamente curioso, colleziono film, manga e fumetti ed adoro internet.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 63 = 68

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari