Connect with us

Attualità

Apex Legends, gli sviluppatori insultano i giocatori su Reddit

Published

on

Non deve essere facile essere uno sviluppatore di un titolo free to play e leggere in continuazione insulti da parte di giocatori

Su Reddit i giocatori di Apex Legends stanno dicendo peste e corna degli sviluppatori di Respawn Entertainment sopratutto per l’evento a tempo limitato Corona di Ferro che si è rivelato pieno di casse premio, nelle quali si trovavano la maggior parte degli elementi cosmetici. Le casse in questione si sono rivelate anche piuttosto care per questa occasione, inoltre all’aggiunta del set Bloodhound’s heirloom contenente vari elementi poteva essere sbloccato solo dopo aver speso una notevole quantità di soldi in altri pacchetti, oltre al suo prezzo standard, per questo motivo infatti i membri della community hanno iniziato ad attaccare lo studio di Titanfall dopo che gli sviluppatori hanno ritardato le proprie scuse ufficiali. Su Reddit la situazione è degenerata e sono volati degli insulti da parte di uno sviluppatore e del community manager, nei confronti di alcuni giocatori.

[**MEGATHREAD**] Iron Crown Discussions from apexlegends

Ad iniziare la guerra contro i giocatori tossici è stato dk05, sviluppatore di Apex Legends, ha scritto un post su Reddit specificando che lo studio non risponde agli attacchi personali,  continuato: “sono in questo business da anni e ricordo bene i tempi in cui i giocatori avevano rispetto per gli sviluppatori, senza comportarsi da teste di c@**o… bei tempi, oggi la community è formata da persone tossiche.

Not really Apex but found this gem in the Iron Crown Update Thread. from apexlegends

A questa dichiarazione è seguita la risposta del giocatore,  daviss2: “all’epoca non esistevano giochi F2P nati per fo++ere i giocatori con skin da 20 dollari.” Di nuovo la risposta di dk05: “ecco, questo è uno dei fessi di cui parlavo. Sai cosa, ho letto solamente la prima e l’ultima frase del tuo commento, non meriti una risposta.

dk05 si è poi lasciato andare ad un lungo sfogo causato dallo stress : “ci sono moltissimi dati sul funzionamento della monetizzazione nei giochi F2P e noi stessi abbiamo fatto a lungo dei test. Di fatto le persone che spendono soldi sono poche, la maggior parte di voi si limita a scroccare, ma noi vi facciamo giocare comunque! Modificare i prezzi di fatto non cambierebbe nulla.”

Più avanti è salito sul ring della discussione che ha cercato un po di calmare le acque del Community Manager Jayfresh_ Respawn: “ci siamo beccati decine di insulti, come bugiardi e str***i, abbiamo chiesto scusa e sistemato i problemi dell’evento, e noi passiamo per gli immaturi? Non è corretto nei nostri confronti.”

La pagina della community Reddit di Apex Leggends è stata poi  tappezzata da meme che ironizzavano su questo evento criticato da molti giocatori ho scelto per voi quelli più divertenti :

Best Meme I’ve seen in a while 😂 from apexlegends

Heirloom concept – The Iron Collector. Pride and accomplishment sold separately. from apexlegends

Leaked screenshot from Season 3 from apexlegends

I’ll admit, this took me too long to make [meme] from apexlegends

Seguici sulla nostra Pagina Facebook, sul profilo Instagram ed entra nel nostro gruppo su Telegram.

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all'esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura. Adora la birra.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 74 = 82

Advertisement

Esclusive Facebook

Popolari